Consiglio di Amministrazione in carica - Centro Milarepa - Associazione Buddhista Vajrayana





Vai ai contenuti

Menu principale:

Consiglio di Amministrazione in carica

Cari soci e amici del Centro,
 
Vogliamo informarvi che nell’assemblea dello scorso 15 maggio 2021 è stato eletto il nuovo CDA del Centro Milarepa che sarà in carica per i prossimi tre anni. È stato deciso di portare il numero al massimo di nove componenti consentito dallo statuto, per dividere maggiormente i compiti. Di seguito i nuovi componenti del CDA, con indicate alcune mansioni, in modo che chi ne avesse bisogno possa rivolgersi direttamente al responsabile..
 
Durante la riunione del CDA del 28 Maggio 2021 si è proceduto alla nomina delle cariche formali all’interno del neo eletto consiglio, che vi elenchiamo di seguito:
(Indichiamo inoltre le mansioni e la mail per facilitare il contatto diretto e richiedere informazioni in un ambito specifico)

  • Presidente: Francesco Puleo
Rappresentante legale, responsabile social, riunioni UBI e programma puleofrancesco@ymail.com
  • Vice Presidente: Antonio Giliberto
Responsabile registrazione, gestione degli insegnamenti correnti, Centro di Angrogna e interfaccia tra Centro Milarepa e UBI, riunioni UBI giamiro2005@yahoo.it
  • Vice Presidente: Marco Francone
Responsabile libro soci e documenti ufficiali arcofra@gmail.com
  • Tesoriere: Michela Roberto
Responsabile Centro di Angrogna, riunioni UBI michiroberto22@gmail.com
  • Segretaria: Gloria Gariglio
Responsabile segreteria gloria.gariglio@gmail.com
  • Consigliere: Ginetta Rossi
Responsabile traduzioni e programma ginetta.rossi@libero.it
  • Consigliere: Alessandro Onnis
Responsabile testi, fotocopie, urgenze Centro Milarepa e organizzazione volontari aleonn69@gmail.com
  • Consigliere: Antonella Cavallo
Responsabile comunicazione sociale del Centro Milarepa e contatti con Torino Spiritualità anto.cavallo14@gmail.com
  • Consigliere: Silvio Butnaru
Responsabile digitalizzazione dei documenti del Centro Milarepa, gestione DropBox e archivio registrazioni storiche silvio.butnaru@yahoo.it
 
Il lavoro dei componenti del CDA è assolutamente volontario e si inserisce nella pratica buddhista di karma yoga e di attività meritorie che possono essere di beneficio agli altri.
 
Invitiamo tutti i soci che vogliono sostenere il centro a dare la loro disponibilità ad aiutare materialmente e finanziariamente, a partecipare alle riunioni del CDA (che si svolgono in linea di massima il primo martedì di ogni mese) e a diventare soci attivi.
 
Sottolineiamo l'importanza di sostenere un centro di Dharma a livello materiale, riprendendo le parole di Shartrul Rinpoche pronunciate in uno dei suoi insegnamenti: "occuparsi del centro, dando il proprio contributo in qualsiasi maniera, è una pratica di karma yoga e non una semplice attività mondana”. L’importanza del karma yoga è evidenziata da molti maestri buddisti ed è una pratica centrale, quanto le altre.

Vi auguriamo tutto il meglio, speriamo di vedervi alle attività del centro, ci scusiamo anticipatamente per le mancanze nel nostro passato e futuro lavoro di CDA e vi invitiamo a sostenerci.

Nel Dharma

Il Presidente

Francesco Puleo

Torna ai contenuti | Torna al menu